ATTIVITA’ OPERATIVE 2007

 

·        25 marzo Mattino ore 9,00 presso l’AFV Rocca de Giorgi ‘’Prova per cani da recupero, Trofeo Roberto Gatti’’ con possibilità di pranzo da ‘’campagna’’ (se possibile confermare adesione al pranzo)

·        25 marzo ore 16,30 ritrovo presso il piazzale del ristorante ‘’Il Sacrestano’’ località Cecima (prendere la  Statale Salice-Varzi, dopo la località Godiasco 1 Km. prima della località Ponte Nizza), censimento da punti di vantaggio; occorrono almeno quindici censitori, saranno presenti anche gli allievi del corso per selecontrollori della Provincia di Pavia. (Confermare in sede la partecipazione).

·        26 marzo ore 16,30 ritrovo casa di caccia AFV Rocca de Giorgi per il censimento serale presso le Aziende Rocca de Giorgi, Campo Noce, Reganzo (confermare la partecipazione)

·        27 marzo ore 4,45 censimento mattutino con le modalità sopra descritte (confermare la partecipazione)

·        5 aprile ore 17,30 ritrovo casa di caccia AFV Rocca de Giorgi per il censimento serale presso le AFV Montebelletto e Sant’Andrea (confermare la partecipazione)

·        6 aprile ore 5,30 censimento mattutino con le modalità sopra descritte (confermare la partecipazione)

 

 A coloro che parteciperanno ai censimenti presso le AFV verrà offerta la cena per le uscite serali e la colazione per le uscite mattutine. Saranno inoltre sorteggiati tra i partecipanti n. 2 abbattimenti di cinghiali in forma selettiva da effettuarsi durante la prossima stagione venatoria presso le AFV citate.(Ogni singola uscita di censimento darà diritto ad un tagliando di estrazione per l’abbattimento).

Si sollecita la massima partecipazione, avendo il Consiglio Direttivo intrapreso contatti operativi con le istituzioni e gli organismi preposti alla gestione  del nostro Appennino e dato la disponibilità ad attingere  alle capacità e competenze dei nostri Associati per una collaborazione che potrebbe portare a nuovi ed interessanti sviluppi.

 

Giorgio Beolchini